Esercizio postato in bacheca

Rispondi
Michelle Carbone

Esercizio postato in bacheca

Messaggio da Michelle Carbone »

Buonasera prof, scusate il disturbo ma vi volevo dire che ho avuto alcuni problemi a svolgere l'esercizio numero 282 che avete messo sulla bacheca di argo se vi è possibile spiegarmelo sempre se per voi nn è un problema grazie
mateweb
Amministratore

Re: Esercizio postato in bacheca

Messaggio da mateweb »

Michelle Carbone ha scritto: 21/11/2022, 17:43 Buonasera prof, scusate il disturbo ma vi volevo dire che ho avuto alcuni problemi a svolgere l'esercizio numero 282 che avete messo sulla bacheca di argo se vi è possibile spiegarmelo sempre se per voi nn è un problema grazie
Vi chiedo cortesemente di mettere un titolo nell'oggetto della richiesta.

Certo l'esercizio 282 ci vuole molta calma per farlo. E' giusto che io metta esercizi di questo genere per spingervi a lavorare, però è anche giusto che si facciano un bel pò di esercizi assegnati nella scheda e poi si affrontano quelli "difficili". A parte il 282 ho assegnato anche un altro esercizio, per ottenere risultati è giusto fare molti di quella scheda e non solo due esercizi!!!

Ho comunque svolto l'esercizio nel forum, non lo copiate e cercate di andare avanti da soli e ogni tanto date una sbirciatina.
Michelle Carbone

Messaggio da Michelle Carbone »

Va bene prof grazie mille
mateweb
Amministratore

Messaggio da mateweb »

Michelle Carbone ha scritto: 23/11/2022, 15:53 Va bene prof grazie mille
Conto molto sul vostro impegno e sarò sempre disponibile a qualsiasi chiarimento
Rispondi