Esercizio postato in bacheca
Esercizio postato in bacheca
Buonasera prof, scusate il disturbo ma vi volevo dire che ho avuto alcuni problemi a svolgere l'esercizio numero 282 che avete messo sulla bacheca di argo se vi è possibile spiegarmelo sempre se per voi nn è un problema grazie
Re: Esercizio postato in bacheca
Vi chiedo cortesemente di mettere un titolo nell'oggetto della richiesta.Michelle Carbone ha scritto: ↑21/11/2022, 17:43 Buonasera prof, scusate il disturbo ma vi volevo dire che ho avuto alcuni problemi a svolgere l'esercizio numero 282 che avete messo sulla bacheca di argo se vi è possibile spiegarmelo sempre se per voi nn è un problema grazie
Certo l'esercizio 282 ci vuole molta calma per farlo. E' giusto che io metta esercizi di questo genere per spingervi a lavorare, però è anche giusto che si facciano un bel pò di esercizi assegnati nella scheda e poi si affrontano quelli "difficili". A parte il 282 ho assegnato anche un altro esercizio, per ottenere risultati è giusto fare molti di quella scheda e non solo due esercizi!!!
Ho comunque svolto l'esercizio nel forum, non lo copiate e cercate di andare avanti da soli e ogni tanto date una sbirciatina.
Re: Esercizio postato in bacheca
Conto molto sul vostro impegno e sarò sempre disponibile a qualsiasi chiarimento